WEB MARKETING 3.0

ATTIRI PIÙ CLIENTI, VENDI DI PIÙ,
FIDELIZZI CON MOTORI DI RICERCA,
SOCIAL NETWORK E BLOG!

  • € 340,00 € 390,00
  • dal 12.05.17
    al 14.05.17
  • Italiano
  • 24 ore
  • Weekend
  • Base

CHIEDI INFORMAZIONI

Puoi anche chiamare al numero 085 27524 inviare una email (indicando un tuo recapito telefonico) a info@primefactory.it

CON QUESTO CORSO DI 3 GIORNATE:

  • Attrai un maggiore numero di clienti con gli strumenti del web più
    attuali e performanti.
  • Crei relazioni utili, attiri il tuo target per convertire e vendere di più.
  • Utilizzi efficacemente Google, Facebook, Twitter e gli altri principali canali online per obiettivi professionali.
  • Comunichi e guadagni visibilità con siti web, motori di ricerca e social media.
  • Costruisci la brand identity, fai personal branding e rafforzi la web reputation.
  • Accresci il tuo know-how digitale per essere aggiornato e più competitivo.
  • Migliori la tua produttività e presenza online grazie ai tool più utili della rete (che forse non ancora conosci).

DATA E DURATA DEL CORSO

Il corso erogato in modalità intensiva, si svolgerà in tre giornate (12 – 13 – 14 maggio 2017), della durata di 8 ore ciascuna per complessive 24 ore, con i seguenti orari: 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00. Sono previste pause, almeno una di mattina e una di pomeriggio.

ISCRIVITI ORA! € 50 DI SCONTO SUBITO!

Il corso prevede un numero limitato di partecipanti e ha un PREZZO SCONTATO DI € 340,00 IVA INCLUSA ANZICHÈ € 390,00 IVA INCLUSA, solo per chi si iscrive ENTRO GIOVEDI 4 MAGGIO 2017. Successivamente il corso sarà acquistabile a prezzo pieno, nel caso in cui ci siano ancora posti disponibili.

PORTA UN AMICO… E RISPARMIATE ENTRAMBI!

Consiglia il corso a un tuo amico o collega di lavoro e – se vi iscrivete insieme entro GIOVEDI 4 MAGGIO 2017 – avrete altri € 40,00 di sconto sia tu che lui: investirete solo € 300,00 IVA INCLUSA a testa! Per usufruire di questa promozione, contattaci subito.

SCONTO PER GLI STUDENTI UNDER 29

Se sei uno studente universitario e hai meno di 29 anni, hai diritto ad uno sconto speciale di € 200,00 se ti iscrivi entro giovedi 4 maggio 2017. Investirai soltanto € 190,00 IVA INCLUSA – per la tua formazione – anziché € 390,00 IVA INCLUSA. Promozione non cumulabile con altre offerte.

A CHI È UTILE QUESTO CORSO?

Imprenditori, liberi professionisti, startupper che desiderano conoscere e applicare in prima persona le nuove tecniche di promozione online per la propria attività, piuttosto che esternalizzarla, oppure che vogliono accrescere la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni.

Aziende o Enti che intendono integrare il know-how dei propri impiegati per restare al passo con tecniche e tecnologie sempre più necessarie per competere nell’attuale mercato.

Addetti e responsabili marketing, agenzie di eventi e public relation, social media manager, community manager, copywriter, blogger, web editor, webmaster che vogliono approfondire e confrontare le proprie conoscenze legate alla comunicazione e promozione online.

Studenti, neodiplomati, neolaureati e persone in cerca di impiego per apprendere competenze che oggi sono molto richieste dalle aziende e aumentano concretamente il vantaggio competitivo nel mercato del lavoro.

I FORMATORI

GIUSEPPE LUCA PROPATOGiuseppe Luca Propato è imprenditore, consulente e formatore nel settore informatico dal 1999. Si occupa di SEO, web marketing e social media. General Manager di Prime Factory e Amministratore dell’agenzia BLOO Srl, ha fondato e gestito diversi portali online nazionali ed è stato per 8 anni web project manager in Banzai Media.

Virginia Jukuki CapoluongoVIRGINIA “JUKUKI” CAPOLUONGO, graphic designer freelance, collabora con agenzie di grafica e comunicazione web. Si occupa di progettazione grafica, illustrazione, animazione vettoriale e di visual social media content.

TESTIMONIANZE

Sono molto soddisfatta del corso e sono felice di aver partecipato. Ho avuto la possibilità di interagire con gli altri corsisti e in qualsiasi momento potevo chiarire i miei dubbi grazie alla disponibilità di Luca e anche di Virginia. Ognuno di noi riceveva molte attenzioni: dai consigli dopo le esercitazioni alla possibilità di intervenire durante le lezioni. L’alto coinvolgimento non mi ha fatto mai perdere l’attenzione. Le tre intense giornate sono trascorse velocemente e spero di poter partecipare ad altri corsi organizzati dal team di prime factory.
Agnese Fusco, studentessa

Il corso si manifesta congruente con gli obiettivi formativi esposti in fase di divulgazione dell’iniziativa. Presenta caratteristiche senz’altro molto apprezzabili per la capacità di poter sperimentare con esercitazioni pratiche quanto via via appreso. Gli approfondimenti con i diversi docenti consentono di cogliere aspetti del web marketing letti da differenti prospettive perché esposti da differenti professionalità.
Rosy Scarlata, Docente universitario

Il corso ha corrisposto alle mie aspettative avendo trattato il Digital Marketing in modo più teorico (la sua importanza nel mondo odierno, i suoi linguaggi etc.), che nel dettaglio tecnico. Mi ha fornito ottimi spunti sia per il mio attuale lavoro che per eventuali progetti futuri.
Anna Crippa, Export Manager

Il corso per me è stato illuminante! Avendo una preparazione tecnica sul mondo del web avevo bisogno di capire determinati meccanismi per avere una visuale completa e solida. Sono tornata a casa con più consapevolezza, voglia di mettermi alla prova e sviluppare al meglio i miei progetti.
Letizia Faieta, Architetto e Digital Marketing Strategist

Ottimo livello del corso, la qualità dei partecipanti è sempre molto ricercata e varia. Un’aula omogenea comprometterebbe il ricchissimo scambio di idee che si crea in aula. Le lezioni non sono frontali e monotone ma c’è sempre interscambio fra docente e frequentanti al corso. Si possono mettere in pratica già dal giorno dopo le tecniche apprese durante il corso. Non è un corso teorico ma totalmente pratico e professionale!
Daniela Consorte, Coordinatrice Marketing

Un corso molto interessante per impostazione e contenuti. Personalmente ho molto gradito il giusto mix tra suggerimenti pratici, cenni teorici e case history. Apprezzatissima, inoltre, la capacità di Luca Propato e di tutto lo staff di creare una piacevole atmosfera di lavoro.

Chiara Di Tillio, Consulente Marketing e Comunicazione

É esattamente il corso di cui avevo bisogno. Avvicinandomi da neofita al mondo del web marketing, le tecniche apprese già nel primo giorno mi consentono di operare sin da subito per migliorare il posizionamento dell’azienda per cui lavoro. E da oggi vai con il social media marketing!

Alessandro Carenza, Coordinatore attività formative a Bari

Il corso di social media e marketing tenuto da Luca Propato si è rivelato più interessante del previsto. Merito delle argomentazioni trattate, con il mondo dei social network e le sue dinamiche spesso insospettabili, ma anche dello stile di Luca, fresco, leggero e diretto. Alla teoria, necessaria base per l’apprendimento finale, si è successivamente unita la pratica, con esempi concreti di quanto e di come il lavoro giornalistico vada modificato e adattato in relazione alle logiche social.
Marco Taglieri, Direttore della Testata Giornalistica Sportag.it

Il corso è stato molto utile, centrato e mi ha permesso di mettere a sistema tante piccole nozioni che avevo ma non capivo come coordinarle. Le informazioni sono ben organizzate e permettono di avere una panoramica complessiva dell’argomento. Il docente è capace di tenere alta l’attenzione, si vede chiaramente che si confronta giornalmente con gli argomenti che tratta e emerge la sua esperienza come formatore (in questi contesti è estremamente probabile trovare persone che si “inventano” formatori).
Alberto Perfetti, Dottore Commercialista

Grazie alla professionalità di Luca Propato, ho avuto l’occasione di potermi formare adeguatamente per operare nel mondo dell’editoria digitale, del SEO e del social media marketing. Le competenze che mi ha trasmesso sono state cruciali per ricoprire il ruolo di responsabile di redazione del portale ilpescara.it del gruppo CityNews.
Luca Speranza, Giornalista e Responsabile Redazione IlPescara.it

Luca è la persona che più di tutte ha contribuito a formare la mia “cultura digitale”, avvicinandomi a temi come SEO, social media marketing e blogging, a me sconosciuti in precedenza. Grazie a lui e alla sua preparazione, ho avuto l’opportunità di intraprendere la mia attività di web editor, che tuttora svolgo e con lui continuo a confrontarmi periodicamente, per rimanere sempre aggiornato su questo mondo in continua evoluzione.
Gabriele Giansante, Web Editor

Corso molto interessante che mi ha permesso di approfondire alcuni concetti acquisiti attraverso studi personali e di “portare a casa” nozioni che danno valore aggiunto al mio lavoro di web developer. L’approccio di Luca, informale ma al contempo professionale e serio, ha permesso di mantenere sempre alta l’attenzione durante i due giorni di corso. Importante anche la disponibilità a rispondere sempre alle nostre domande in maniera esaustiva.
Giovanna Doti, Web Developer

GUARDA LE FOTO DEI PRECEDENTI CORSI