WEB MARKETING 3.0

ATTIRI PIÙ CLIENTI, VENDI DI PIÙ,
FIDELIZZI CON MOTORI DI RICERCA,
SOCIAL NETWORK E BLOG!

  • € 390,00
  • dal 19.05.17
    al 21.05.17
  • Italiano
  • 24 ore
  • Weekend
  • Base

CON QUESTO CORSO DI 3 GIORNATE:

  • Attrai un maggiore numero di clienti con gli strumenti del web più
    attuali e performanti.
  • Crei relazioni utili, attiri il tuo target per convertire e vendere di più.
  • Utilizzi efficacemente Google, Facebook, Twitter e gli altri principali canali online per obiettivi professionali.
  • Comunichi e guadagni visibilità con siti web, motori di ricerca e social media.
  • Costruisci la brand identity, fai personal branding e rafforzi la web reputation.
  • Accresci il tuo know-how digitale per essere aggiornato e più competitivo.
  • Migliori la tua produttività e presenza online grazie ai tool più utili della rete (che forse non ancora conosci).

ISCRIVITI ORA! € 50 DI SCONTO SUBITO!

Il corso prevede un numero limitato di partecipanti e ha un PREZZO SCONTATO DI € 340,00 IVA INCLUSA ANZICHÈ € 390,00 IVA INCLUSA, solo per chi si iscrive ENTRO VENERDI 28 APRILE 2017. Successivamente il corso sarà acquistabile a prezzo pieno, nel caso in cui ci siano ancora posti disponibili.

SCONTO PER GLI STUDENTI UNDER 29

Se sei uno studente universitario e hai meno di 29 anni, hai diritto ad uno sconto speciale di € 200,00 se ti iscrivi entro venerdì 29 aprile. Investirai soltanto € 190,00 IVA INCLUSA – per la tua formazione – anziché € 390,00 IVA INCLUSA. Promozione non cumulabile con altre offerte.

DATA E DURATA DEL CORSO

Il corso erogato in modalità intensiva, si svolgerà in tre giornate (19 – 20 – 21 maggio 2017), della durata di 8 ore ciascuna per complessive 24 ore, con i
seguenti orari: 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00. Sono previste pause, almeno una
di mattina e una di pomeriggio.

A CHI È UTILE QUESTO CORSO?

Imprenditori, liberi professionisti, startupper che desiderano conoscere e applicare in prima persona le nuove tecniche di promozione online per la propria attività, piuttosto che esternalizzarla, oppure che vogliono accrescere la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni.

Aziende o Enti che intendono integrare il know-how dei propri impiegati per restare al passo con tecniche e tecnologie sempre più necessarie per competere nell’attuale mercato.

Addetti e responsabili marketing, agenzie di eventi e public relation, social media manager, community manager, copywriter, blogger, web editor, webmaster che vogliono approfondire e confrontare le proprie conoscenze legate alla comunicazione e promozione online.

Studenti, neodiplomati, neolaureati e persone in cerca di impiego per apprendere competenze che oggi sono molto richieste dalle aziende e aumentano concretamente il vantaggio competitivo nel mercato del lavoro.

I FORMATORI


GIUSEPPE LUCA PROPATO
Giuseppe Luca Propato 
è imprenditore, consulente e formatore nel settore informatico dal 1999. Si occupa di SEO, web marketing e social media. CEO di Prime Factory e BLOO Srl, ha fondato e gestito diversi portali online nazionali ed è stato per 8 anni web project manager in Banzai Media.

Virginia Jukuki Capoluongo

VIRGINIA “JUKUKI” CAPOLUONGO, graphic designer freelance, collabora con agenzie di grafica e comunicazione web. Si occupa di progettazione grafica, illustrazione, animazione vettoriale e di visual social media content.

TESTIMONIANZE

Un corso molto interessante per impostazione e contenuti. Personalmente ho molto gradito il giusto mix tra suggerimenti pratici, cenni teorici e case history. Apprezzatissima, inoltre, la capacità di Luca Propato e di tutto lo staff di creare una piacevole atmosfera di lavoro.

Chiara Di Tillio, Consulente Marketing e Comunicazione

É esattamente il corso di cui avevo bisogno. Avvicinandomi da neofita al mondo del web marketing, le tecniche apprese già nel primo giorno mi consentono di operare sin da subito per migliorare il posizionamento dell’azienda per cui lavoro. E da oggi vai con il social media marketing!

Alessandro Carenza, Coordinatore attività formative a Bari

Il corso di social media e marketing tenuto da Luca Propato si è rivelato più interessante del previsto. Merito delle argomentazioni trattate, con il mondo dei social network e le sue dinamiche spesso insospettabili, ma anche dello stile di Luca, fresco, leggero e diretto. Alla teoria, necessaria base per l’apprendimento finale, si è successivamente unita la pratica, con esempi concreti di quanto e di come il lavoro giornalistico vada modificato e adattato in relazione alle logiche social.
Marco Taglieri, Direttore della Testata Giornalistica Sportag.it

Il corso è stato molto utile, centrato e mi ha permesso di mettere a sistema tante piccole nozioni che avevo ma non capivo come coordinarle. Le informazioni sono ben organizzate e permettono di avere una panoramica complessiva dell’argomento. Il docente è capace di tenere alta l’attenzione, si vede chiaramente che si confronta giornalmente con gli argomenti che tratta e emerge la sua esperienza come formatore (in questi contesti è estremamente probabile trovare persone che si “inventano” formatori).
Alberto Perfetti, Dottore Commercialista

Grazie alla professionalità di Luca Propato, ho avuto l’occasione di potermi formare adeguatamente per operare nel mondo dell’editoria digitale, del SEO e del social media marketing. Le competenze che mi ha trasmesso sono state cruciali per ricoprire il ruolo di responsabile di redazione del portale ilpescara.it del gruppo CityNews.
Luca Speranza, Giornalista e Responsabile Redazione IlPescara.it

Luca è la persona che più di tutte ha contribuito a formare la mia “cultura digitale”, avvicinandomi a temi come SEO, social media marketing e blogging, a me sconosciuti in precedenza. Grazie a lui e alla sua preparazione, ho avuto l’opportunità di intraprendere la mia attività di web editor, che tuttora svolgo per il gruppo Banzai e con lui continuo a confrontarmi periodicamente, per rimanere sempre aggiornato su questo mondo in continua evoluzione.
Gabriele Giansante, Web Editor Banzai Media Srl

Corso molto interessante che mi ha permesso di approfondire alcuni concetti acquisiti attraverso studi personali e di “portare a casa” nozioni che danno valore aggiunto al mio lavoro di web developer. L’approccio di Luca, informale ma al contempo professionale e serio, ha permesso di mantenere sempre alta l’attenzione durante i due giorni di corso. Importante anche la disponibilità a rispondere sempre alle nostre domande in maniera esaustiva.
Giovanna Doti, Web Developer

GUARDA LE FOTO DEI PRECEDENTI CORSI